Menu Chiudi

Diamo la parola ai lettori di www.OndaRadio.info

Torna la chat e arrivano i commenti agli articoli, ma solo per chi si registra

La redazione di OndaRadio dà la parola ai lettori: con il ritorno della chat e con la possibilità di lasciare commenti agli articoli pubblicati, tutti voi potrete dire la vostra sulle vicende del Gargano.

Ma per evitare spiacevoli situazioni in cui ci si è imbattuti tempo addietro, per lasciare le proprie opinioni o per partecipare alla chat biosgnerà essere utenti registrati. La registrazione (assolutamente gratuita) si effettua inserendo pochi dati in un modulo raggiungibile tramite un link posto sulla sinistra del sito. Bisognerà inserire il proprio nome, lo username (il nomignolo con cui ci si firmerà in chat e nei commenti), un indirizzo di posta elettronica valido e una password.

La registrazione deve essere confermata facendo clic su un link che sarà inviato in una mail all'indirizzo precedentemente inserito.

La procedura di registrazione è necessaria una sola volta; dopo averla effettuata sarà possibile commentare gli articoli o scrivere in chat inserendo i propri username e password

Sandro Siena