Menu Chiudi

Lunedì 3 settembre Enrico Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio sarà a Foggia

Letta a Foggia presenterà la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Letta ha scelto Foggia come tappa regionale.

Alle 16.30 presso la sala giunta di Palazzo Dogana terrà la conferenza stampa regionale e sempre presso la sede dell'amministrazione provinciale ma nella sala della dogana alle 17.30 terrà l'iniziativa pubblica.
La giornata foggiana del candidato alla leadership del Partito Democratico sarà presentata Venerdì 31 agosto nella sede di Via Matteotti 35 alle ore 11:30 dove si svolgerà una conferenza stampa di presentazione del Comitato provinciale per Enrico Letta, nel corso della quale il coordinatore provinciale della Margherita, Gaetano Prencipe, il capogruppo della Margherita in Consiglio regionale, Franco Ognissanti, e il segretario dei Democratici di Sinistra di Vieste, Aldo Ragni, presenteranno il programma delle iniziative che si svilupperanno nei prossimi giorni in Capitanata.

L'evento più importante sarà ovviamente quello di lunedì 3 settembre proprio con Enrico Letta, unica tappa pugliese del candidato alla Segreteria nazionale del Partito Democratico.

 

Il Comitato Promotore