Menu Chiudi

FOGGIA INCEDIT – VIESTESE 1 – 0

La partita e' stata giocata sul sintetico di Lucera. Sconfitta immeritata per la Viestese; ad inizio gara  la squadra viestana e' stata messa alle corde da un Foggia Incedit nelle cui file  militavano dei giocatori esperti, tra i quali Russo,

Carella, D'angelo e l'ex di turno Cavaliere, ma col passar dei minuti la Viestese

prendeva coraggio delle sue forze e riusciva ad imbastire delle belle giocate che costringeva i locali  a duri interventi sugli attacanti  Vecera Michele e Vecera Rocco, la prima frazione di gioco  si concludeva sullo  0 -0 .La ripresa iniziava con il Foggia Incedit subito all'attacco, che  trovava il goal  partita al  5° del s.t. con Filippo Russo, il quale  pressava  il difensore viestano  Totaro  che  su un corto rinvio  colpiva  proprio  l'attaccante  foggiano e la palla  finiva in rete tra lo stupore di tutti i viestani e la gioia  della squadra di casa. Pronta reazione della Viestese che colpiva  ben  due volte i legni, prima con  Savastano e poi con Vecera Michele ma i foggiani  difendevano  bene il risultato  fino alla fine portando a casa una vittoria importante che per la Viestese  sa di  beffa.

 

VIESTESE :Vescera,carretto,totaro,savastano,ciavarella,vespa,iannone(11° s.t. carboni)vecera m.(20° s.t.Palumbo), Vecera, De Simio, Troia. A disposizione Trimigno, Graziano, Iaconeta.

All. Olivieri Massimiliano.

Arbitro : Scillitani di Foggia.

Rete : al  5° del s.t. Russo F.

Note : ammoniti per la Viestese Iannone, Savastano, Carretto, Ciavarella.

 

 

                                                                           Dell'Aquila  Francesco