The news is by your side.

E’ Nicola Ragno il nuovo commissario dell’Udc di Vieste

24

Amici   e concittadini,

mi accingo ad assumere la guida del partito con la consapevolezza di poterlo condurre, unitamente ai membri del direttivo, degli amministratori, degli iscritti e di tutti coloro che si identificano nell’ideologia democratica cristiana, nel ruolo storico che lo ha sempre contraddistinto nella nostra città di Vieste.

 

Questo percorso sarà costruito sui confronti con i rappresentanti della società civile, ascoltando le loro esigenze e le loro proposte, ma soprattutto sulla creazione di un nuovo sistema di intese che valorizzino maggiormente i fattori di crescita del nostro partito.

 

Gli sforzi pregevoli del precedente segretario Prudenza hanno condotto la nostra compagine politica ad una importante rappresentanza amministrativa, ma quello che vogliamo cogliere con questo nuovo progetto è la realizzazione di una importante rappresentanza sociale nel nostro partito, unitamente ad una programmazione politico-amministrativa che porti la nostra città a raggiungere validi target socio economici.

Siamo in presenza di un paese che ha bisogno di ripensare il suo futuro, il suo sviluppo, la sua crescita, che non passa attraverso soluzioni abbreviate o superficiali, occasionali o miracolistiche, ma attraverso un duro lavoro di progettazione e confronti programmatici.

C’è soprattutto, oggi, l’esigenza prioritaria di dare una nuova fisionomia al nostro sistema per identificare nuove opportunità di sviluppo economico, di lavoro e di qualità della vita.

Il Paese ha bisogno di un  impeto di freschezza che solo un progetto alto, che miri al rinnovamento e che sia esempio di rinnovamento può produrre. Sono convinto che i cittadini di Vieste comprendano questa necessità, e che il progetto che insieme ci accingiamo ad iniziare possa rappresentare il migliore degli stimoli e della spinta ideale.

 

 Il Commissario

Nicola RAGNO


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright