The news is by your side.

Vieste – IL QUESTORE DISPONE UN INCREMENTO DELLA VIGILANZA

7

All’indomani della riunione tecnica tenutasi a Vieste a proposito della situazione sull’ordine pubblico e sicurezza, il Questore di Foggia, D’Agostino, ha fatto pervenire una nota al sindaco, Ersilia Nobile oltre che al prefetto Calvosa, in merito ad alcune disposizioni da attivare in materia di sicurezza e ordine pubblico.

Il Questore di Foggia, D’Agostino in riferimento ai fatti di cronaca che stanno interessando Vieste negli ultimi tempi (in particolare un incremento esponenziale di rapine) e destando un incredbile allarme sociale tra i cittadini ed gli operatori commerciali, ha indicato di proveddere a potenziare le attività di vigilanza per contrastare tale la problematica. Questa maggiore incisività di azione dovrà servire soprattuto a ristabilire nella cittadinanza quella necessaria percezione di sicurezza requisito indispensabile per una serene convivenza civile. Il potenziamento della vigilanza, da quello che si è potuto apprendere, interesserà i gli uomini della Compagnia dei Carabinieri che opereranno con pattuglie in città prestando maggiore controllo in vicinanza delle attività commerciali, fortemente interesate dagli atti delinquenziali. Altrettanto dovranno fare, per le rispettive competenze, la Guardia di finanza ed la Polizia Municipale. Agli uomini della Polizia
Stradale è stato demandato di incrementare, in particolare, i servizi di perlustrazione nelle strade extraurbane del territorio di Vieste.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright