Menu Chiudi

Grande successo per i festeggiamenti del 90° della BCC

Il lavoro di squadra di tutto lo staff della Bcc e la preziosa collaborazione delle associazioni di volontariato, delle forze dell’ordine, dell’amministrazione comunale e degli sponsor ha permesso alla tre giorni di festeggiamenti del 90° anniversario della fondazione della banca di rilevarsi come un grande momento di partecipazione che ha coinvolto tutti i cittadini di San Giovanni Rotondo e non solo.
Grande successo di pubblico e di consenso per il concerto di chiusura di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana, due ore e mezzo di grande musica e spettacolo hanno chiuso in modo eccezionale il ricco programma di eventi stilato per l’occasione. Arbore nel corso del concerto ha fatto costanti riferimenti al nostro Istituto e alla nostra città. Bene anche il programma di sabato che è stato pensato per le scuole, in mattinata, e per i giovani concerto serale con i gruppi locali che si sono esibiti dimostrando il grande patrimonio musicale diffuso tra le giovani generazioni.

Anche il primo giorno di festa si è rilevato un momento emozionante e di grande spessore che ha trovato nella celebrazione della Santa Messa prima e nello spettacolo teatrale dopo due momenti importanti di commozione e partecipazione prima del taglio del nastro della nostra nuova sede di viale Aldo Moro salutata da autorità e cittadini con grande affetto all’interno di una cerimonia estremamente partecipata.

Il Presidente, Il consiglio di amministrazione, il direttore e tutto il personale della Bcc ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.