The news is by your side.

Vieste/ Alla “Gattarella” domani i giovani imprenditori di Capitanata parlano di sicurezza

32

“La sicurezza non e’ un lusso” e’ il titolo della tavola rotonda organizzato dai giovani imprenditori di confindustria foggia sulla sicurezza del lavoro.

 

I Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia, hanno organizzato per venerdì 26 giugno 2009 alle ore 16,30, presso il Gattarella Resort di Vieste, un convegno sulla sicurezza del lavoro dal titolo: “La sicurezza non è un lusso”. L’iniziativa scaturisce dalla sensibilità che il Movimento ha per tali problematiche.

A portare i saluti di apertura dei lavori, ci saranno: Eliseo Zanasi Presidente della camera di Commercio ed Ersilia Nobile Sindaco di Vieste. I relatori saranno: Teresa Sassano Amministratore Unico della Sicurtec Italia, Antonello Curiale e Mario Masullo del servizio SPESAL della ASL di Foggia, Rocco Vitale Presidente AIFOS, Mario Longo Vice Presidente Regionale INAIL, Enrica Gentile Amministratore Unico ALIMENTA, Leonardo Francesco Lallo Assessore Politiche del Lavoro Provincia di Foggia, Vincenzo Sabatino Responsabile U.O. Ispettorato del Lavoro, Gerardo Biancofiore Presidente FORMEDIL. Concluderà i lavori il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia, Giusy Albano.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright