The news is by your side.

Vieste – I negozianti di via Milano: “Qui ci lasciano degrado e sporcizia”

18

 

Da un anno a questa parte nella nostra via, molto frequentemente, ci sono alcune persone la cui identità non ci è nota che lasciano anche vicino ai nostri ingressi
buste di immondizia (non differenziata) anche quando i bidoni si trovavano a 30 metri dalla nostra via. Abbiamo piu volte segnalato l’accaduto a chi di dovere, i quali dopo un pò di tempo, si sono preoccupati di raccoglierla senza però cercare di trovare una soluzione valida.

Tuttora la situazione non è cambiata. Proprio questo pomeriggio c’è stato un ulteriore abbandono di rifiuti (che soprattutto con questo caldo emanano odori molto sgradevoli).
Abbiamo contattato i vigili urbani ma la loro risposta è stata che non era di competenza loro.

Tutto ciò rende a noi e soprattutto alla nostra cittadina una pubblicità alquanto negativa visto che le persone evitano di attraversare la nostra via a causa dell’odore sgradevole.

Volevamo anche far notare che nella nostra strada non viene effettuata nemmeno la pulizia quotidiana della strada. Inviamo in allegato alcune foto in cui versa la nostra strada e anche il posto dove prima c’erano i raccoglitori.
Sperando che la nostra segnalazione abbia un riscontro

Vi ringraziamo

I negozianti di via Milano – Vieste


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright