Menu Chiudi

Riceviamo e pubblichiamo/ State tutti zitti:

Vieste è la città più pulita e legale del mondo. Mai nessun politico o funzionario è stato mai arrestato. La camorra, la criminalità non sappiano cos’è. Le macchine bruciate sono soltanto una finzione, gli operatori turistici non hanno mai denunciato nulla e sono molto tranquilli.

Gli operatori commerciali sono felici. Insomma una vera cartolina della trasparenza e della legalità.
Ma ci sono anche i malati di mente, quelli che pensano che in questa città ci siano fenomeni illegali gravissimi, politici dell’opposizione perdenti che in tutti questi anni non hanno capito di vivere nella città più trasparente d’Italia.
Chi sussurra di aver pagato una tangente per avere una licenza, chi per avere un posto di lavoro, prepotenze varie, le concessioni facili delle spiagge… tutto falso! Io faccio parte dei malati di mente.
Voi cosa ne pensate? Ci sono solo io che non ci stò con la testa? E’ l’informazione che dice??
Anche qui il silenzio che dà ragione alla grande trasparenza della nostra città.

viaggidelfuturo@tiscali.it

Egregio sai qual’è la differenza dal dire e fare?

E’ fare!
Allora invece d’insinuare inizia a metterci la faccia. …Come modestamente ci sforziamo noi (anche se devo riconoscere che non è proprio d’adone)
……AAAAivoglio che lo pubblichiamo…e cosa credi di aver detto di tanto sconvolgente. Sono trentanni che scriviamo e diciamo quelle cose….tanto d’aver avuto anche la felice idea di scriverci……. un libro. Oltre che un paio di centinaia di pagine sul Faro (che raccoglieremo e ripubblicheremo). Siamo felici che ci si inizi a svegliare…
Ad ognuno il suo.
Forse con delle pecche, ma noi, tutti i santi giorni ci sforziamo…e illudiamo che ancora esista un senso di "comunità"…pensaci il nocciolo e tutto lì…..
O sei convinto che la colpa sia solo di quello…invece che di quell’altro…..

ninì delli Santi