The news is by your side.

La musica intramontabile in piazza a San Giovanni Rotondo

20

Sabato 1 e domenica 2 agosto, due meravigliosi concerti di musica napoletana e classica si svolgeranno a San Giovanni Rotondo in Piazza dei Martiri, nell’ambito della programmazione di “R…estate in città! 2009” curata dalla Pro Loco e voluta dall’Amministrazione comunale.

 

Sarà un week-end davvero romantico quello che attende i Sangiovannesi ed i loro ospiti…

Sabato 1 agosto, ore 21 – p.zza dei Martiri
I CANTORI PARTENOPEI in concerto. Il collaudato quintetto napoletano eseguirà un repertorio vastissimo che comprende canti popolari e melodie d’epoca, filastrocche e tarantelle, tammurriate e liriche, alternate da intriganti note didattico-informative. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere, una serata di grandi emozioni e poesia.

Domenica 2 agosto, ore 21 – p.zza dei Martiri.
SALOTTO VIENNESE: dal “Gargano Musikfest 2009” un magnifico sestetto riproporrà le note e l’atmosfera dei mitici Caffè Concerto.
Il “Salotto Viennese”, che si avvale della presenza di musicisti di alto livello e con una notevole esperienza concertistica, eseguirà brani del repertorio solistico per violino che spazia da Brahms, Lehar, Piazzolla, ai leggiadri e raffinati Valzer di Strauss.
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright