The news is by your side.

Vieste – Corto circuito manda in fiamme un supermercato

21
Le fiamme si sono sprigionate nel magazzino di un genere alimentare in via Puglia. Pegaso e Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a eseguire le operazioni di sicurezza

Le fiamme ad una attività commerciale hanno vivacizzato la notte viestana, ma questa volta la causa non è da ricondursi ad atti di intimidazione.

Poco prima delle 5 di questa mattina, un corto circuito ha, infatti, innescato un incendio che ha danneggiato il magazzino di una rivendita di generi alimentari posta in un seminterrato di via Puglia.

Il pronto intervento dei volontari della "Pegaso", la locale sezione della protezione civile, è servito per evacuare il palazzo mettendo al sicuro gli occupanti; la mancanza di adeguati sistemi di sicurezza ha impedito agli stessi volontari di entrare nel negozio per provvedere alle fasi di spegnimento delle fiamme che sono state svolte dagli uomini dei Vigili del Fuoco prontamente giunti da Vico del Gargano.

La situazione è tornata normale solo attorno alle 9 di questa mattina.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright