Menu Chiudi

Dateci una mano, la grande opera di fede e di arte del mondo realizzabile anche con il vostro aiuto

Il Comitato "La Grande Statua di San Pio" è un sodalizio senza fine di lucro che si è prefisso di realizzare un grande monumento di fede e di arte dedicato a Padre Pio e alla sua figura carismatica. L’idea di massima è quella di mettere in piedi una grande statua il località "La Croce" a Rignano Garganico (di circa 50-60 metri), il più piccolo comune della Montagna del Sole, ubicato a pochi chilometri dalla tomba del frate delle stigmate e da San Giovanni Rotondo.  Per fare ciò occorre l’aiuto di tutti Voi. La struttura sarà una vera e propria "Vedetta dei Cristiani nel mondo" e sarà visibile da tutto il Tavoliere delle Puglie, dal Nord Barese, dal Subappennino Dauno, dall’Avellinese, dalla Basilicata, dal Molise e dalla Majella.
Grazie ad un accordo con la filiale della Banca Carime di San Giovanni Rotondo, è già attivo il Conto Corrente Bancario n. 1000 intestato al Comitato.
Il Comitato ha aperto, inoltre, un conto corrente presso l’Ufficio Postale di Rignano Garganico.
Per qualsiasi donazione:
Bonifico > IBAN IT 78 H 03067 78590 000000001000 – Banca Carime – Filiale di San Giovanni Rotondo – Intestato a Comitato "La Grande Statua di San Pio";
oppure:
Bonifico o PostaGiro > IBAN IT 76 V 07601 15700 000097507057 – Poste Italiane – Filiale di Rignano Garganico – Intestato a Comitato "La Grande Statua di San Pio".
 
Ulteriori informazioni sul portale: http://www.lagrandestatuadisanpio.com