Menu Chiudi

L’ATLETICO VIESTE SI PRESENTA AI SUOI TIFOSI……….

L’Atletico Vieste si presenterà ai suoi tifosi il prossimo venerdi 4 settembre, è stata organizzata una serata speciale a cura dell’Assessorato al Turismo del Comune di Vieste per presentare al pubblico viestano e non l’Atletico Vieste.

Una serata speciale per la squadra viestana, si alterneranno nella presentazione dei giocatori le due redazioni sportive, quella di Teleregione Vieste ed Ondaradio che raccontano ogni anno le imprese dell’Atletico Vieste, Gianni Sollitto, Sandro Siena e Carmine Azzarone i conduttori della serata.
Appuntamento a venerdi 4 settembre alle ore 21:30 presso l’anfiteatro dell’adriatico, saranno presenti il Sindaco, l’Assessore al Turismo ed il delegato allo sport del Comune di Vieste, rappresentanti della F.I.G.C., seguirà serata musicale.

Intanto questo pomeriggio sgambatura a Peschici dove l’Atletico Vieste non solo colluderà il nuovo campo di gioco, ma affronterà in una interessante amichevole la neonata squadra del "Gargano Marconi" che quest’anno disputerà il campionato di 1° categoria. Inizio ore 16,00.