Menu Chiudi

Vico – Grande successo prima edizione “Una passeggiata in bicicletta “

 

Positivo esordio, con più di cento partecipanti nonostante le avverse condizioni meteorologiche, per la prima edizione di "Una passeggiata in bicicletta".

". L’Amministrazione Comunale, nella persona di Nicolino Sciscio, delegato allo Sport e alle Politiche Giovanili ha tenuto a ringraziare tutti i partecipanti per la buona riuscita dell’evento Leonardo del Viscio, il Comandante del Corpo Forestale dello Stato -Stazione Foresta Umbra Michele Biscotti e tutte le guardie forestali , Sergio Miglionico presidente dell’ass. Vico Bici 53-12.

 

L’evento si è rivelato, specialmente per la presenza dei giovanissimi partecipanti , una maniera nuova nonchè dinamica di conoscere ed apprezzare il nostro territorio. Gadget e attestati di partecipazione , sono stati consegnati , dal responsabile della protezione civile del gargano dott. Raffaele Celeste e dalle dirigenti della commissione europea con sede a Bruxelles del settore agricoltura e foreste dott.sa Valerie Sax e dott.sa Sicke Obst a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione.