The news is by your side.

PDVieste/ Mauro Clemente: “Perché mi sono candidato con Pierluigi Bersani”

19

Il 25 ottobre votando “con Bersani 09” come Segretario Nazionale del Partito Democratico – nei comuni della nostra circoscrizione – voterete anche me come delegato nazionale. Abbiamo deciso come coordinamento Bersani-Blasi, già maggioranza tra gli iscritti A Vieste, di costruire un rapporto organico con il partito, affidandoci a Bersani ed alla sua linea politica, senza tradire l’impegno assunto con le primarie di due anni fa con Enrico Letta che oggi appoggia Bersani.
La linea politica di Bersani assicura il radicamento ed il vero rinnovamento del partito: “Non c’è bisogno di inventarsi una nuova generazione. Bisogna aprirle la strada”.
Noi a Vieste la strada l’abbiamo aperta per contribuire a costruire il Partito con il nostro punto di vista; a livello locale promuovendo un allargamento della base degli iscritti e degli elettori, così da poter costruire una alleanza allargata che non deve avere paura di proporsi, in caso di vittoria elettorale, come forza di governo della nostra città.
Il coordinamento della Mozione Bersani-Blasi di Vieste ha indicato anche una candidata (Ins. Anna Marchetti) nella lista “con Blasi – Noi Democratici” a sostegno del nostro candidato a Segretario Regionale.
Comitato Mozioni Bersani – Blasi
Mauro Clemente


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright