Menu Chiudi

Peschici/ Uomo arrestato per stalking (2)

Riceviamo e pubblichiamo.

 

  Lei chiede la separazione e lui la picchia. E’ accaduto a Peschici dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e stalking. La vittima è la moglie dell’uomo, una casalinga di 32 anni, che ieri ha denunciato ai carabinieri che da tempo era vittima delle angherie dell’uomo. L’ultima, ieri pomeriggio, quando la donna ha espresso la volontà di aprire le pratiche per la separazione: il marito allora ha aggredito e picchiato la moglie.

Sono l’uomo arrestato per denuncia della sua convivente. A proposito della notizia da voi pubblicata lo scorso 3 settembre, mi preme precisare quanto segue:

“mi sono permesso di dare uno schiaffo alla signora in questione e tirarla in casa per parlare poichè lei picchiava il nostro bambino di 7 anni ingiustamente. Dopo di ciò lei è fuggita in strada e cosi io l’ho raggiunta per farla tornare a casa, intervenuti i carabinieri lei mi ha denunciato facendomi arrestare, ultimamente lei abita al nord ma ora si trovava qui per fare le vacanze a casa mia”.