Menu Chiudi

Cera (UdC)/ ‘Chi si rende autonomo non è più UdC’

"Le nomine degli assessori per il Presidente Pepe non è un’ancora di salvataggio per il Presidente Pepe, ma una discesa verso le elezioni" lo rende noto l’On. Angelo Cera, commissario dell’UDC di Capitanata, a margine di un’intervista rilasciata alla stampa sulla situazione a Palazzo Dogana.  "Il Presidente Pepe si è ritrovato in un vicolo cieco dove non ci sono uscite, e le uniche richieste sono dettate da persone che non rispondono a partiti, ma a loro stessi." Sulla situazione, invece, dell’UDC di Capitanata, o meglio, delle posizioni di autonomie ormai venutesi a creare ribadisce: "Non posso decidere per loro, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se qualcuno decide di rendersi autonomo, di fatto abbandona l’UDC e si considererà fuori dal partito – continua Cera – Non sono preoccupato degli abbandoni, anzi sono io che invito a mettersi da parte per far spazio ad altre persone". Alla domanda di Cannarozzi come Assessore al Bilancio risponde così: "Per me non è una novità! Molti, finalmente, potranno capire la situazione che denunciavo già da tempo all’interno del Partito. Di fatto si è venuta a consumare una situazione che predilige tattiche politiche e penalizza interi territori come Vieste, Monte Sant’Angelo, il Subappennino Dauno". Un pensiero per il Presidente della Provincia? "Non vorrei essere nei suoi panni! Da domani mattina si ritroverà con persone che si rendono "autonome" con la pretesa di un assessorato. Di certo, l’UDC sarà presente in Consiglio Provinciale con i propri uomini e da quella posizione che ci ha collocati Pepe e il PDL: l’opposizione!"

—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ?

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–