Menu Chiudi

Altri due morti per influenza A tre i decessi in una settimana

Un uomo e una donna, entrambi di 62 sono morti nelle ultime ore: entrambi erano affetti da patologie pregresse. Sospetti anche su un altro decesso ma solo domani gli esami diranno se è stato ucciso dall’H1N1. Il primo caso risale all’11 gennaio scorso, vittima un 51enne

 

Un uomo e una donna, entrambi di 62 anni, e affetti da patologie pregresse, sono morti nelle ultime ore in Puglia colpiti dall’influenza A H1N1. Lo ha confermato la responsabile dell’Osservatorio epidemiologico regionale pugliese, Cinzia Germinario. Lo scorso 11 gennaio a causa del virus morì in un clinica privata barese un 51enne diabetico.

L’uomo morto oggi è deceduto nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia. La donna in quello dell’ospedale di Andria. In Puglia c’è il sospetto che un altro paziente possa essere morto a causa dell’influenza A H1N1 ma solo nella giornata di domani saranno pronti gli esami di laboratorio. In Italia si raggiunge così quota nove vittime totali.

La donna morta nell’ospedale di Andria era stata ricoverata l’11 gennaio scorso nel reparto di cardiologia. Secondo quanto riferito dalla Asl Bat, la paziente aveva gravi deficit immunitari dovuti ad un mieloma e ad altre patologie. Degli altri casi gravi, uno solo è trattato in Puglia e riguarda un uomo di 37 anni, di Zapponeta (Foggia), senza patologie pregresse, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Cerignola (Foggia). Una donna di 60 anni, di Barletta, è stata trasferita nei giorni scorsi nell’ospedale Le Molinette di Torino, mentre al San Raffaele di Milano è ricoverato giorni un uomo di 51 anni di Tricase (Lecce), inizialmente curato nel Salento.

—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 9 FEBBRAIO.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–