Menu Chiudi

Vieste/ Domani il Pd apre la campagna elettorale

L’assessore regionale ai Lavori pubblici, Fabiano Amati, e la vice presidente dell’Assemblea nazionale del PD, Marina Sereni, saranno al fianco della candidata sindaco Annamaria Giuffreda per l’apertura della campagna elettorale del Partito Democratico a Vieste. La manifestazione è in programma venerdì 18 febbraio (ore 17.30) presso l’Hotel Falcone.
“La ferma e decisa volontà di inserire Vieste nel contesto regionale e nazionale, tanto politico che istituzionale, è il valore aggiunto della candidatura di Annamaria Giuffreda e del PD alla guida di questa splendida cittadina – afferma Paolo Campo, segretario provinciale del Partito Democratico – Perché è in quei contesti che si possono trovare risposte e soluzioni ai problemi economici ed alle emergenze sociali esplose anche per l’inerzia e l’autoisolamento dell’Amministrazione di destra.
Il PD è pronto a mettere al servizio dei cittadini di Vieste impegno, entusiasmo e competenze che ne affermino, una volta di più, il ruolo di motore dell’industria turistica e luogo di sperimentazione della sua piena sostenibilità e integrabilità con l’ambiente e gli altri segmenti dell’economia locale, a partire dalle tipicità artigianali e agroalimentari.
Venerdì inizia un’impegnativa campagna elettorale – conclude Paolo Campo – che Annamaria e noi tutti condurremo con l’unico obiettivo di costruire un futuro migliore per Vieste e i viestani”.