The news is by your side.

PER FLI DUE GIOVANI COMMISSARI LOCALI A VIESTE E SAN GIOVANNI ROTONDO

68

 

Tatarella nomina Matteo Forte e Andrea Piano

In vista delle imminenti amministrative di maggio FLI a Vieste e San Giovanni Rotondo decide di affidarsi a due giovani. Il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà, Fabrizio Tatarella, ha nominato commissari locali, fino alle assemblee di circolo, Matteo Forte e Andrea Piano con il compito di organizzare la presenza di FLI alle comunali nei due importanti centri garganici

 “Saremo presenti in tutti i comuni della provincia di Foggia interessati alle amministrative di primavera – dichiara Fabrizio Tatarella – con nostre liste o con nostri esponenti in liste civiche con l’obbiettivo di costruire domani il vero centrodestra italiano: aperto, democratico e plurale. FLI è un partito giovane e aperto alle istanze della società civile.

Per questo, mentre in altri partiti superati i trent’anni si è ancora nei movimenti giovanili, nel nostro, a questa età, i giovani sono già responsabili locali del partito. Si apre – conclude Tatarella – una nuova fase politica nel corso della quale FLI dialogherà costantemente con movimenti civici, espressione di realtà locali diverse”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright