Menu Chiudi

Venerdì 6 maggio comizio di Livia Turco a Vieste per Annamaria Giuffreda

Venerdì 6 maggio alle ore 20 presso i giardini della villa comunale la lista “Per un’altra Vieste”, terrà un pubblico comizio con la candidata Sindaco Annamaria Giuffreda e l’on. Livia Turco, già Ministro della Repubblica e Parlamentare. La manifestazione pubblica sarà anche l’occasione per presentare alla città i 16 candidati al consiglio comunale della lista di Annamaria Giuffreda che si propongono per questa nuova stagione di cambiamento rispetto all’attività amministrativa degli ultimi vent’anni del duo Spina-Nobile.

“La presenza di una personalità così prestigiosa della politica nazionale come quella dell’on. Livia Turco – ha dichiarato il segretario provinciale del PD, Paolo Campo – è la dimostrazione dell’impegno che tutto il centrosinistra nazionale e regionale, ed in particolar modo del governo della Regione Puglia, sta mettendo al fianco di Annamaria Giuffreda”.

“E’ un’occasione unica per i cittadini viestani – ha concluso Campo – perché solo con la vittoria di Annamaria, della quale siamo ormai certi, la città di Vieste uscirebbe finalmente dall’isolamento politico ed istituzionale nella quale le giunte di Spina-Diana e di Nobile l’hanno rinchiusa e nella quale ripiomberebbe nel malaugurato caso vi fosse un loro ritorno al governo della città”.