Menu Chiudi

Concorso fotografico “calendario 2012 BCC di San Giovanni Rotondo”

La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo indice un concorso fotografico dal titolo  ”Tavoliere e Gargano: mito e tradizioni”. Il tema è evidentemente riferito alla Provincia di Foggia, territorio in cui la banca opera dal 1918: caratterizzato dalle rocce, dallo splendido mare, dalle montagne, e dalla pianura. La presenza di San Pio e San Michele Arcangelo, le tradizioni legate alle feste patronali, la cultura popolare.

Il lavoro fotografico che meglio rappresenta il tema diventerà il calendario 2012 della Banca stampato in 5000 copie e distribuito a soci e clienti. Per l’iniziativa, la Banca, assegnerà  un premio di 1,000 euro solo ed esclusivamente al lavoro che verrà scelto per la pubblicazione del calendario 2012.

La partecipazione al concorso è gratuita e volontaria ed è aperto a tutti i fotografi dilettanti e professionisti residenti in Provincia di Foggia.

I partecipanti sono chiamati ad inviare le opere fotografiche e tutta la documentazione richiesta, nel periodo compreso tra 1 ottobre ed il 17 ottobre 2011.

Le modalità di partecipazione e il regolamento è consultabile presso il sito internet www.bccsangiovannirotondo.it . Per ulteriori informazioni contattare: 0882 837 189.

L’ufficio Stampa
Gennaro Tedesco