The news is by your side.

Concorso fotografico “calendario 2012 BCC di San Giovanni Rotondo”

19

La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo indice un concorso fotografico dal titolo  ”Tavoliere e Gargano: mito e tradizioni”. Il tema è evidentemente riferito alla Provincia di Foggia, territorio in cui la banca opera dal 1918: caratterizzato dalle rocce, dallo splendido mare, dalle montagne, e dalla pianura. La presenza di San Pio e San Michele Arcangelo, le tradizioni legate alle feste patronali, la cultura popolare.

Il lavoro fotografico che meglio rappresenta il tema diventerà il calendario 2012 della Banca stampato in 5000 copie e distribuito a soci e clienti. Per l’iniziativa, la Banca, assegnerà  un premio di 1,000 euro solo ed esclusivamente al lavoro che verrà scelto per la pubblicazione del calendario 2012.

La partecipazione al concorso è gratuita e volontaria ed è aperto a tutti i fotografi dilettanti e professionisti residenti in Provincia di Foggia.

I partecipanti sono chiamati ad inviare le opere fotografiche e tutta la documentazione richiesta, nel periodo compreso tra 1 ottobre ed il 17 ottobre 2011.

Le modalità di partecipazione e il regolamento è consultabile presso il sito internet www.bccsangiovannirotondo.it . Per ulteriori informazioni contattare: 0882 837 189.

L’ufficio Stampa
Gennaro Tedesco


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright