Menu Chiudi

Basket/ Nuovo acquisto della Bisanum Viaggi Vieste arriva il bulgaro Plamen Todorov

Disponibile da domenica 8 gennaio h: 18.00 per l’ultima in casa del girone di andata della Bisanum Viaggi Vieste contro la Fulgor Molfetta

E’ ufficiale, il ragazzo bulgaro classe ’91 è arrivato e mercoledì 4 gennaio sosterrà già il primo allenamento con il suo nuovo team.Plamen Todorov 188 cm. play/guardia nella scorsa stagione militava nel squadra calabrese A.S.DIL. Padre Monti C Regionale (Polistena) dove ha collezionato 25 punti , 5 assist e 2 rimbalzi di media a partita.Plamen è un ottimo tiratore con grande visione di gioco,e un buono ball handing.Giocatore di grande intensità sia in difesa che in attacco.

Può giocare sia da playmaker cha da guardia. Voluto dalla società viestana per completare una rosa già forte,allungando cosi’ il roster e favorendo la rotazione e il gioco esterno di coach Costanzucci. La guardia bulgara sarà disponibile salvo imprevisti da domenica 8 gennaio h: 18.00 per l’ultima in casa del girone di andata della Bisanum Viaggi Vieste contro la Fulgor Molfetta . In bocca al lupo a Packo da parte della società e del caloroso pubblico Viestano.