The news is by your side.

Puglia/ Turismo marchio unico

24

Pugliapromozione ha illustrato il piano.

 

Via alla liquidazione delle cinque ex aziende di promozione turistica, oggi assorbite nell’Agenzia regionale, con il passaggio del patrimonio immobiliare alla Regione e del relativo personale a Pugliapromozione. È stato Giancarlo Piccirillo, direttore dell’ Agenzia turistica, affiancato dall’ assessore Silvia Godelli, a relazione ieri in commissione sulle attività della neonata Agenzia, annunciando due nuove campagne di comunicazione sul mercato tedesco e russo: alle 28 fiere internazionali specializzate si aggiungono 25 eventi in cui la Regione sarà presente, ma sarà riorganizzato anche il sistema di accoglienza e informazione regionale, tramite un concorso di idee aperto a creativi, grafici e architetti per un brand unico della Puglia. Saranno anche superati, ha spiegato, i limiti dell’Osservatorio turistico nel rilevamento dei flussi, con l’introduzione di un sistema informatico.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright