Menu Chiudi

“Il Carnevale di Manfredonia non finisce qui.

Sabato 3 Marzo serata di festa e premiazione”.

 

 Continua, senza desiderio di soste, con ancora la marcia dell’entusiasmo ingranata, il Carnevale Dauno di Manfredonia. Si potrebbe definire un’allegria patologica, che quando ti prende non ti lascia più.
Dopo il successo dello scorso sabato della Notte Colorata che ha animato la città, portando migliaia di visitatori e lustro a tanti locali della città, ed in seguito al rinvio della serata ultima di festa e premiazione prevista per Domenica 25 Febbraio a causa della pioggia, il Comitato vuole offrire una nuova serata di festa ed animazione all’intera città, in collaborazione con i gruppi mascherati partecipanti alla 59ma edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia.
La serata avrà come location la nuova Piazza del Popolo, divenuta già un successo, con stupore di tutti, in termini di ambiente scenografico, nello scorso inaspettato giovedì 23 Febbraio.
Ci saranno nuovamente i gruppi, mascherati, pronti a ribaltare ed invadere la Piazza con le loro coreografie e colori.
Il raduno è previsto in Piazzetta Mercato per le ore 18,30 dalla quale i gruppi si muoveranno verso Piazza del Popolo dove riproporranno le loro coreografie e dove avrà luogo il concerto previsto per Domenica scorsa dei “Centoundici” ( cover band di Tiziano Ferro).
Seguirà una serata di discoteca all’aperto accompagnati da coloro che hanno infuocato nelle serate la Piazza del Popolo: i Dj di Rete Smash.
Avrà luogo la premiazione dei gruppi in concorso e il riconoscimento di alcune migliore artistiche riconosciute ai vari carri, cosi come emerso dalle schede dei giurati.                       Vi sarà una novità, prima volta in assoluto : un premio dato al miglior gruppo, in concorso secondo una giuria popolare. Nella serata saranno consegnate 100 schede a caso a cittadini presenti in Piazza, da compilare e consegnare in un urna. Seguirà uno spoglio pubblico.
Lo scopo principale della serata resterà il divertimento e la spensieratezza di un evento culturale che ha dato e darà lustro alla città.
Ad arricchire la serata ci sarà lo storico duo dei “Forbicioni” ed il presentatore Matteo Perillo

Massimiliano Arena- Ufficio Stampa e Comunicazione 59ma edizione Carnevale Dauno di Manfredonia

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

“L’8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! “
Accetta l’invito del ristorante “Il Capriccio”.

Una festa della donna"special price for special ladies"un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.
Auguri a tutte le donne!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it