Menu Chiudi

FIERA G.A.T.E. & GUSTO 2013 INCONTRA L’EUROPA

Nell’ambito di una collaborazione nata tra la Solutiongroups s.r.l., organizzatrice dell’evento fieristico, e le Camere di Commercio italo-europee, la manifestazione fieristica vedrà la presenza STRAORDINARIA di delegazioni buyers ed operatori europei ed esteri (specializzati nel settore della ristorazione, accoglienza turistica, comparto alberghiero, enogastronomia e artigianato tipico, ecc.) e di aziende espositrici europee.

Un’opportunità UNICA che sostanzialmente consolida un evento che si conferma IMPORTANTE per lo sviluppo di un’area molto vasta, come quella del Centro Sud Italia, ricca di opportunità da cogliere attraverso le nuove TECNOLOGIE ED IDEE DI IMPRESA.
A tal proposito confermiamo il lancio delle nuove idee che, come organizzazione, abbiamo messo a disposizione degli Espositori:
–    Premio Qualità dei Vini e degli Olii: evento-show con premiazione alle Aziende produttrici, che permette a tutti gli Operatori Visitatori di conoscere e degustare le eccellenze della nostra Italia, così da valorizzarle e promuoverle, insieme alla nostra cultura e tradizione, nelle proprie Strutture Turistico Ricettive;

–    Anfiteatro del Gusto: un’area dove le aziende produttrici di prodotti gastronomici, materie prime ecc. si esibiranno in performance ed attività di formazione, informazione, utili a creare nuove idee e proposte della vacanza enogastronomica, elemento che, negli ultimi anni, si dimostra trainante per il TURISMO MONDIALE, subito dopo il balneare;

–    Architettura per l’Accoglienza: un’area dove esporranno non solo le Aziende operanti nei settori avanzati dell’Edilizia (Bioedilizia, Architettura rurale, ecc.), ma anche del Risparmio Energetico (Energie Rinnovabili, Materiali ecocompatibili, ecc.); il tutto per consentire, a chi necessita di ristrutturare o altro, di conoscere nuove tecniche e materiali utili a creare una Struttura accogliente e distensiva per i propri Ospiti.

Organizzare una manifestazione fieristica, non significa vendere stands, ma metter insieme tutte le energie economiche, dinamiche e versatili, tali da stimolare uno sviluppo forte di un settore in fortissima crescita: il cibo, la ristorazione, il benessere…in una sola parola, la VACANZA.
La presenza degli Operatori di settore Italiani ed Esteri, le delegazioni stampa Italiane e straniere e le interessanti novità del Salone fieristico, daranno agli Espositori di G.A.T.E. & GUSTO un successo maggiore di quello registrato nelle scorse edizioni.

L’ingresso è su invito ma GRATUITO.
Ufficio Stampa a cura di Solutiongroups.it                                                                                                                           

 

—————————————————————————————————–
                            

Sito Web Ufficiale:  www.fieragatefoggia.it

—————————————————————————————

 

Informazione pubblicitaria

Un BUON ANNO continuato dal SuperMercato OLMO
Si comunica che il Supermercato Olmo domenica 30 dicembre 2012 sarà aperto nei seguenti orari 7.30 – 13.30 e 16.30 – 19.30. E lunedì 31 dicembre 2012 svolgerà orario continuato dalle ore 7.30 – 19.00.
————————————————————————————————