The news is by your side.

Torremaggiore contro il racket. Nasce l´Associazione ´Capitano Ultimo´

14

É stata costituita a Torremaggiore l’associazione antiracket ‘Capitano Ultimo’. Imprenditori e liberi professionisti hanno dato vita ad una nuova realtà associativa – che sarà presentata il prossimo 28 febbraio presso la Sala del Trono del Castello del centro dell’Alto Tavoliere – a seguito del crescente fenomeno delle estorsioni sul territorio.  A guidare l’Associazione, Pietro Iaffaldano, maresciallo dei carabinieri in quiescenza. Alla presenza delle autorità civili e militari verranno esposti gli obiettivi che verranno perseguiti attraverso l’associazione, tra cui la promozione su tutto il territorio di un programma di sicurezza (ideato da ex carabinieri, poliziotti e mebri governativi).
“L’associazione antiracket Capitano Ultimo – spiega il presidente Pietro Iaffaldano – è sostenuta da un consiglio direttivo di imprenditori, che si sono autotassati per permettere l’attuazione di un piano territoriale Antiracket e un piano antiusura, finalizzato a sostenere quelle realtà economiche che purtroppo sono vittime di richieste estorsive”. L’associazione ha avuto anche l’apprezzamento del Capitano Ultimo, il nome di battaglia del Colonnello dei Carabinieri noto per essere l’Ufficiale che mise materialmente le manette, il 15 gennaio 1993, a Salvatore Riina.
“Il Capitano Ultimo – conclude Iaffaldano – rispecchia quei valori che ci hanno mosso in questa battaglia a favore della legalità, ed è stato entusiasta di spendere il suo nome per questa causa, del resto non è nuovo a questo tipo di attività”.

———————————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright