The news is by your side.

Turismo – RIPARTE IL COLLEGAMENTO DAL GARGANO ALL’AEROPORTO DI BARI

9

 

Servizio attivo dal 2011 su iniziativa del consorzio "Gargano Mare" di Vieste
Nella seduta di ieri della Giunta Regionale è stato approvato il  provvedimento per la riattivazione del servizio di bus navetta dall’aeroporto di Bari al Gargano. Si tratta di un servizio, denominato "Gargano Easy to Reach", attivo dal 2011 su iniziativa del consorzio "Gargano Mare" di Vieste, che collega lo scalo aereo di Bari con  le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici Calenella, Rodi Garganico. disponendone l’attivazione tramite la soc. Aeroporti di Puglia”.

Nelle stesse ore a Bari una delegazione del consorzio "Gargano Mare", composta dalla presidente Rossella Falcone e da Gino Notarangelo (attuale presidente provinciale di Federalberghi), ha incontrato i funzionari di Aeroporti di Puglia per definire i dettagli di tale servizio di bus navetta.
Il numero di corse resterà inalterato: ogni giorno, quattro in arrivo e quattro in partenza. Il periodo di attività sarà simile a quella dello scorso anno. A breve saranno definiti gli orari delle varie corse, tenendo in considerazione i collegamenti aerei dallo scalo di Bari con le principali destinazioni europee.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright