The news is by your side.

Vieste – Giovane pescatore disperso con la sua imbarcazione (2) – Ritrovato il corpo privo di vita

8

Risveglio triste quest’oggi per Vieste: è stato trovato senza vita il corpo di Elia Del Duca, il giovane viestano di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri.

Era uscito in mattinata da solo con la sua imbarcazione comprata di recente per una battuta di pesca d’altura dalla quale non faceva rientro nei tempi previsti. Veniva allertata la Capitaneria di Porto viestana che inviava una motovedetta per le ricerche; stessa cosa facevano anche i Carabinieri di Manfredonia. Anche alcuni suoi amici si lanciavano alla ricerca di Elia, a bordo di imbarcazioni private. Dopo mezzanotte i levava in volo e partecipava alle operazioni di ricerca anche un elicottero dei Carabinieri partito da Bari. Ogni tentativo di contatto con cellulari o radio ricetrasmittente risultava vano. 

Questa mattina, attorno alle sette, il tragico ritrovamento. Ancora da verificare i motivi che hanno causato questa tragedia.

Grande appassionato di pesca d’altura, Elia Del Duca è stato componente della squadra viestana “Sunrise official team” che due mesi fa si è aggiudicato il titolo di campione italiano di drifting. 

Quarantunenne, lascia moglie ed una figlia. 

La redazione di Ondaradio si stringe attorno alle famiglie coinvolte in questa tragedia 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright