Menu Chiudi

Comitato Civico Viestano/ DOMANI SI PUO’ MANIFESTARE CONTRO LA TARI!

Si comunica che nella giornata di domani, venerdì 18 dicembre, in concomitanza con lo svolgimento della seduta del Consiglio Comunale convocato per le ore 16.00, questo Comitato Civico parteciperà alla pubblica manifestazione organizzata e indetta attraverso la rete, denominata “Protesta Silenziosa” avverso le tariffe tari stabilite dall’Amministrazione Comunale.

Con questa manifestazione si avrà modo di ribadire le richieste già formulate dallo scrivente Comitato allo scopo di ottenere la revisione delle tariffe tari a favore delle famiglie, ingiustamente e smisuratamente colpite dalla esosa ed ingiustificata tassazione.

L’adesione alla manifestazione è aperta a tutti i cittadini che intendono associarsi alla nostra civile “protesta/proposta”.

Lo spirito con cui si svolgerà la manifestazione deve essere necessariamente pacifico, e rendersi immune da ogni strumentalizzazione e/o degenerazione, nel pieno rispetto della sede, dei ruoli e delle norme istituzionali.

Questo Comitato si dissocia preliminarmente e non tollererà in alcun modo ogni eventuale intento e/o azione che si profilino fuorvianti dalle finalità e dalle modalità come sopra rappresentate.

Si comunica altresì, che il referente dello scrivente Comitato è la sig.ra Merina Cariglia.

Comitato Civico Viestano – Revisione Tariffe Tari

 

 

 

 

 ——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————