Menu Chiudi

Vieste/ Il Presepe Artistico all’oratorio della Parroccchia di Gesu’ Buon Pastore

Da domani 21 dicembre sarà possibile visitare l’artistico Presepe realizzato a cura della Commissione Culturale presso i locali dell’oratorio della Parroccchia di Gesu’ Buon Pastore.

Nel giro di tre minuti si potrà ammirare l’alternarsi dell’alba delle varie fasi del giorno con i suoi effetti naturali, mentre un violento temporale fa spaventare il bimbo Gesu’. Quest’anno il presepe è stato  ambientato  nel contesto della Vieste antica (punta San Francesco)  degli anni ‘800. Anche se il mare è in tempesta, il faro illumina il procedere spedito delle barche e la stella dal Cielo guida tutti alla grotta più importante del mondo. Il presepe sarà aperto tutti i giorni dopo la celebrazione delle Sante Messe fino al giorno della Epifania, ma sarà possibile la visita fino alla Candelora dietro richiesta.

 

 

 

——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————