Menu Chiudi

Regione/ Pozzi artesiani, proroga delle autorizzazioni

Prorogate al 31 dicembre le autorizzazioni di quelle utenze do­mestiche, che prelevano l’acqua da pozzi artesiani in una fascia tra i 50 e i 200 metri dalla condotta principale dell’Acquedotto puglie­se.

Alla stessa scadenza è altresì prorogato il periodo di autorizza­zione provvisoria per le strutture e i servizi socio-assistenziali che abbiano già avviato i lavori di adeguamento agli standard funziona­li, strutturali e organizzati vi previsti per legge. A maggioranza è passata anche la norma che vuole evitare l’insorgere dell’emergen­za rifiuti ormai alle porte in Pu­glia, consentendo ai Comuni di de­rogare, in assenza di impiantisti­ca adeguata, all’obbligo di auto­smaltimento nel proprio ambito territoriale e quindi consentendo di smaltire i rifiuti in un Oga (Or­gano di gestione d’ambito) diverso da quello di appartenenza.

 

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ All’OLMO ti aspettiamo per una foto con Topolino

Al supermercato Olmo giovedi’ dalle 09:00 alle 13:30 per chi acquista 1/2 kg di mozzarella Idea foto con un personaggio Disney. Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza…immaginatevi nell’intero nostro Supermercato nei giorni di preparazione alla Pasqua!!

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

——————————————————————————————–