Menu Chiudi

PD S. Marco in Lamis/ Due sorprese nell’uovo di Pasqua

Cittadini,

 

 in un precedente manifesto avevamo preannunciato che l’amministrazione Cera rischiava di perdere il finanziamento per il Parco Avventura (misura 227 – annualità 2010), presentato dall’Amministrazione Lombardi nel 2010.
Il progetto che prevedeva la realizzazione del Parco in un’altra area è stato invece realizzato sotto il belvedere, senza chiedere il preventivo e necessario nullaosta alla Regione Puglia che lo ha finanziato.
Questa ennesima “distrazione” dei nostri amministratori costerà alla collettività  circa  160.000 euro, per revoca parziale del finanziamento, come risulta dalla delibera di Giunta comunale n. 47 del 20.03.2015.

Ma non è finita qui. Un altro regalo l’amministrazione Cera lo ha riservato ai giovani di San Marco.
Infatti, la Regione Puglia, con determinazione n. 23 del 11.03.2015, pubblicata sul Bollettino Regione Puglia n. 42 del 26.03.2015, ha reso nota la graduatoria dei progetti del Servizio Civile Nazionale.
In questa graduatoria sono presenti molti comuni pugliesi e della provincia di Foggia e la stessa Amministrazione Provinciale di Foggia ha ottenuto il finanziamento di numerosi progetti.
Ancora una volta, manca il Comune di San Marco in Lamis che ha perso l’ennesima occasione per dare una possibilità ai giovani di San Marco. Eppure, con la precedente Amministrazione Lombardi, oltre 50 giovani hanno potuto partecipare ai progetti di Servizio Civile. Poi, arrivano le elezioni regionali e il candidato napoleonico ci allieta con lo slogan: “Una Puglia + giovane!” (?).
Mentre i cittadini e i giovani di San Marco ringraziano a noi non resta che augurare Buona Pasqua a tutti.
San Marco in Lamis, 02.04.2015
Il Circolo PD di San Marco in Lamis

 

 

—————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri il nuovo Cestino Gran Convenienza FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura al vino, patate, carote, legumi a prezzi all’ingrosso.

Occhio all’offerta di questi giorni: ogni 10 euro di spesa una confezione di acqua in omaggio

Nuovo Cash& Carry Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————-