Menu Chiudi

M5S/ Confermata la presenza dei senatori Donno e Crimi a Vieste

Riceviamo e pubblichiamo – Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, domenica a Vieste ci sarà la visita dei senatori Daniela Donno e Vito Crimi. Gli esponenti di spicco del Movimento 5 Stelle incontreranno i cittadini passeggiando lungo le vie del centro. Ad accompagnarli ci sarà Mariateresa Bevilacqua, la viestana candidata consigliera alle prossime elezioni regionali, e gli altri candidati della provincia. La due giorni sul Gargano dei senatori pentastellati ha avuto inizio questo pomeriggio con la visita a Peschici sui luoghi colpiti dall’alluvione dello scorso settembre (per Crimi si tratta di un ritorno dopo il sopralluogo da lui effettuato nei giorni immediatamente successivi alla sciagura); dopo Peschici il programma prevede una agorà a Foce Varano, per poi concludere la giornata a Cagnano Varano, a sostegno della candidatura a Sindaco di Massimo Stefania.

La domenica sul Gargano dei due senatori avrà inizio alle 11:00 dalla villa comunale di Vieste, proseguirà alle 17 a Manfredonia per terminare alle 20:30 a Cerignola (anche in queste due città sono presenti liste del Movimento 5 Stelle per le elezioni amministrative).

La visita a Vieste di Daniela Donno e Vito Crimi seguirà di mezza giornata quella dell’eurodeputato pentastellato Piernicola Pedicini che incontrerà la cittadinanza nel pomeriggio di sabato, sempre nei giardini della villa comunale.