Menu Chiudi

Nasce Viaggiareinpuglia.it, il turismo diventa interattivo

Dalla Puglia. Anche la Puglia si lancia nel mondo virtuale con la creazione di un vero e proprio ecosistema digitale del turismo e lo fa con Viaggiareinpuglia.it, lo strumento che mira a diventare il punto di riferimento per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza nella nostra Regione. Questa è una delle ragioni, sicuramente la più importante, della nascita di un portale che consentirà, a tutti i cittadini, il rapporto diretto con la Regione, in modo divertente e strategico, mostrando tutte le bellezze, naturali e culturali, offerte da uno dei territori più affascinanti del Bel Paese.

È così che la Puglia mira a rilanciare il proprio turismo. Come confermano le parole di Giancarlo Piccirillo, il Direttore Generale di Pugliapromozione, l’azienda che ha dato vita all’innovativo sito web, la nuova frontiera per lo sviluppo del sistema turistico è, senza dubbio, la digitalizzazione, pubblica e privata. Una competizione, quella del turismo mondiale, che negli ultimi anni si è spostata soprattutto online, sulla fonte informativa globale utilizzata ogni giorno da milioni di utenti. Viaggiareinpuglia.it è l’ennesimo passo verso il rilancio definitivo della Regione, di cui ne potrà usufruire ovviamente anche il Gargano.

La realizzazione di Viaggiareinpuglia.it ha l’obiettivo di attrarre nuova clientela nella Regione: per farlo è stato necessario puntare su un portale che fosse user-friendly e pratico da utilizzare. Per questa ragione con Viaggiareinpuglia.it è possibile scoprire tutto il territorio in modo smart e semplice, in pochi click. Le tre macro sezioni, “Dove Andare”, “Cosa Fare” e “Lasciati Ispirare”, permettono agli internauti di seguire un percorso digitale studiato ad hoc per soddisfare ogni tipo di esigenza. In particolare, “Lasciati Ispirare” è in grado di aggregare i luoghi, le attività, gli eventi, e le migliori offerte accuratamente selezionate.

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto. In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————————