Menu Chiudi

Sul Gargano la 1° Family Walk, camminata non agonistica

Domenica 6 Marzo alle ore 9.30 prende il via dal cuore della Foresta Umbra la camminata non competitiva aperta a tutti: famiglie, gruppi di amici, associazioni e persone di ogni età con gli amici a quattro zampe.

 

 "Un progetto da tempo atteso che si realizza: camminare piacevolmente su uno dei sentieri più suggestivi del promontorio e che riserverà piacevoli sorprese”, spiega Lucrezia Lorusso presidente del Gruppo Cinofilo Gargano tra i promotori del Family Walk insieme agli amici dell’ASD Nordic Walking Gargano.
Un percorso alla portata di tutti, Scaranappe-Paglizzi, che si snoderà, a partire dalle 09.30, dall’area pic-nic situata ai lati della SS528 direzione Monte Sant’Angelo e conduce prima al cutino Scaranappe e proseguendo a Paglizzi.
"Lo scopo di questa camminata è di avvicinare, quanti ancora non conoscono bene i luoghi dove vivono, ad una fruizione più consapevole di questo splendido territorio" aggiunge Valentino Dirodi dell’ASD Nordic Walking.

——————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-