Menu Chiudi

VIESTE SEI TU! IL CANDIDATO SINDACO E’ GIUSEPPE NOBILETTI

 

Riceviamo e pubblichiamo
Il Movimento VIESTESEITU! ha indicato il suo candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale. E’ Giuseppe Nobiletti, 39 anni, avvocato, sposato, con due figlie. La designazione è stata ufficializzata nel corso dell’assemblea del Movimento tenutasi nella sede di via Cavour, dinanzi ad un’affollata platea di iscritti e simpatizzanti.

A conclusione di un proficuo confronto interno, nella figura di Giuseppe Nobiletti si sono riscontrati tutti i requisiti necessari a garantire quell’impronta di novità e di cambiamento che sono alla base del progetto del Movimento.
Nel suo intervento di saluto e di ringraziamento, Giuseppe Nobiletti ha tra l’altro dichiarato: “Sento tutta la responsabilità di una così importante designazione che sarà per me un ulteriore motivo di stimolo. Sono convinto che con il nostro spirito di squadra, mai venuto meno, con l’entusiasmo che continua ad animarci e la volontà di segnare una pagina di importante cambiamento per la nostra comunità, saremo capaci di assicurare un governo affidabile che sia vicino ai bisogni di tutti i viestani.  Confermiamo la disponibilità al dialogo ed al confronto con le altre espressioni politiche, con l’auspicio sincero che si possa perseguire la strada di un effettivo rinnovamento, da tempo richiesto a gran voce da tutta la città”.

Vieste, mercoledì 17 marzo 2016

Il Coordinamento VIESTESEITU!