The news is by your side.

Rischio esodo, preoccupati gli albergatori del Gargano

12

La nuova stagione turistica è alle porte, la prossima settimana è quella di Pasqua e sul Gargano aprono le strutture ricettive per il primo banco di prova in vista dell’estate.

Complice la crisi nel Mediterraneo, si prevede una buona annata, ma il caso dei migranti preoccupa gli operatori turistici del Promontorio. Temono l’esodo anche sulle nostre spiagge. A lanciare l’allarme è il presidente di Federalberghi Foggia, Gino Notarangelo. "Siamo preoccupati per quello che sta succedendo a livello internazionale – ci dice ai nostri microfoni. L’eventuale sbarco di migranti anche in Puglia potrebbe creare qualche problema al nostro comparto. Questo popolo in fuga dalla guerra – aggiunge Notarangelo – va aiutato, ma vanno tutelate le nostre aziende, i dipendenti e soprattutto i turisti che scelgono il Gargano per le proprie vacanze".

Saverio Serlenga

 

 

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Occhio ai premissimi di Bolle di Sapone

Al Bolle di Sapone riprende la nuova raccolta punti destinata ai possessori della BolleCard.

La tua fedeltà al Bolle di Sapone sarà premiata con fantastici prodotti che potrai regalarti semplicemente con la tua spesa giornaliera.

Da lunedì 14 marzo e fino al 31.12.2016 presentando la tua BolleCard alla cassa ti verrà accreditato 1 punto per ogni 8€ di spesa.

E se non hai ancora la tua BolleCard, richiedila. E’ gratuita e ti da diritto anche alle promozioni del Bolle di Sapone.

E nella giornata di lunedì 14 marzo, i punti valgono doppio!

Questi i premi

Set 6 tazzine con vassoio

Set tavola 19 pezzi

Ferro da stiro Girmi-Bialetti

Batteria 10 pentole – Alluflon

Set trolley 3 valigie

SAMSUNG TV LED 40 POLLICI

———————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright