Menu Chiudi

Continuano con successo gli incontri con il territorio #FacciamoFuturo

Dopo gli 8 comuni già coinvolti, il Gal Gargano continua e completa gli incontri nei comuni garganici dell’area GAL al fine di raccogliere idee, proposte ed esigenze direttamente dagli attori territoriali.

"Il Piano di Azione Locale del Gargano per essere efficace ed offrire risultati tangibili e crescita al territorio deve avere alla base strategie non calate dall’alto ma concertate con chi il territorio che lo vive ogni giorno" afferma il Presidente del Gal Gargano dott. Biagio Di Iasio; "Questa volta a decidere le priorità intorno alle quali progettare il futuro del Gargano sarà la nostra gente". Gli incontri fatti fino ad ora hanno visto la partecipazione attiva di tutte le fasce rappresentanti il territorio: aziende, studenti, dirigenti scolastici professionisti, anziani, disoccupati, associazioni e consorzi; grande spirito propositivo da parte di tutti e grande apprezzamento per questa nuova linea di lavoro attuata dal GAL. Le prossime tappe saranno Mattinata martedì 14 giugno ore 18,00 presso il museo civico e Lesina mercoledì 15 giugno alle ore 18,00 presso il Centro visite. A seguire i restanti cinque comuni, le cui date sono in via di definizione: Ischitella, Isole Tremiti, S. Marco in Lamis, S. Giovanni Rotondo e Vieste.

 

 

 

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Ramato                0,50 al kg
Ciliegino               1,00
Piccadilly              0,80
melanzane           0.85 al kg
peperoni              0,85
zucchine               0,85

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————