Menu Chiudi

Il Gargano incanta i blogger internazionali

Concluso il blog tour #BluGargano tra la soddisfazione e la felicità dei blogger internazionali che hanno avuto modo di visitare alcune delle zone più belle del promontorio.

 

 E’ terminato giovedi 10 giugno a Vieste il blog tour #Sud2016, il tour che ha coinvolto alcuni blogger nazionali e internazionali alla scoperta di alcuni angolo suggestivi del Gargano.
Il blog tour #Sud2016 nato in Salento, è  arrivato sul Gargano grazie all’iniziativa di Antonella Silvestri – responsabile progetto Gargano Quality, che, con il patrocinio di Pugliapromozione, Parco Nazionale del Gargano, MAT dmc, Associazione Rinascita dei Trabucchi è riuscita a creare un ponte virtuale tra Gargano e Salento.
Al blog tour hanno partecipato i blogger: Manuela Vitulli di Pensieri in Viaggio, Alessio Sanavio, Cloe et Clem – blogger francesi, Diggy instagramer giapponese,  Silvana Santo mamma blogger di Una Mamma Green, Milena Calogiuri – instagramers Lecce. Il tour ha toccato Vieste, Peschici, la Foresta Umbra, Vico del Gargano, Ischitella e il lago di Varano e i blogger hanno avuto modo di visitare questi luoghi e di rimanerne estasiati.

“Grotte marine, centri storici, lago di Varano e il cibo, sono stati gli elementi più apprezzati dai blogger in questo tour; ho avuto modo di parlare con loro in questi giorni e devo dire che sono rimasti molto soddisfatti e piacevolmente sorpresi soprattutto dai centri storici e dai laghi” – afferma Antonella Silvestri ideatrice e coordinatrice del tour. “A breve presenteremo ai nostri partner un report per mostrare anche i risultati di questo blog, in quanto pensiamo che iniziative promozionali del genere debbano essere sostenute e riproposte in maniera sempre più strategica; ringrazio in maniera particolare alcuni sponsor quali Consorzio Gargano Mare, Resort Gattarella, ristorante Il Grottino, Albergo il Giardino, ristorante Molo 54, ristorante la Vecchia Vieste, Bar Il Pizzicato senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.” conclude la dott.ssa Silvestri.

 

 

 

 

—————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Gli stadi EUROPEI sul maxi schermo alla VELETA

Oggi è alla Veleta bistrot (Lega Navale Vieste), l’inizio degli europei di calcio. Diciamocelo chiaramente: non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio. Se poi questo stadio è sul mare….

Vi aspettiamo.
Abbiamo allestito un maxi schermo per tutte le partite dell’europeo.
La nostra formazione è pronta a scendere in campo in qualsiasi ora della giornata e non teme rivali.

A colazione, durante il brunch, a pranzo, al pomeriggio, all’aperitivo, a cena e dopocena è sempre goooollll sicuro!

In difesa pizze e paposce, oltre a piatti sfiziosi freddi o caldi, che ben proteggono anche persone intolleranti.

A centrocampo i nostri fuoriclasse: le ricette della tradizione rimodulate, pronte a sfidare qualsiasi palato…

Il nostro attacco è tutta una centrifuga tra dolci, gelati artigianali è segnanti drink…

……..e alla regia….la fantasia del nostro impareggiabile LEO…

Solo alla Veleta ogni goal è sempre un’invenzione……

http://laveletavieste.it
https://www.facebook.com/laveletavieste

Lega Navale
Porto turistico – Vieste –

——————————————————————————————