Menu Chiudi

Pronto il Congresso dei Testimoni di Geova del 2016

Gli oltre 250.000 testimoni di Geova in tutt’Italia sono pronti a invitare tutti al congresso dal tema: “RIMANIAMO LEALI A GEOVA.”

 

 Il congresso di zona vedrà radunati i testimoni di Geova di Andria, Apricena, Barletta, Canosa, Cerignola, Corato, Lucera, Manfredonia, Margherita di Savoia, San Ferdinando, Sannicandro Garganico, San Severo, Terlizzi, Trinitapoli, Vico del Gargano e Vieste.  Si terrà dall’8 al 10 Luglio alla sala dei congressi di Bitonto in via Ganga di Lupo s.n.c.
 Sono attesi 5000 presenti ogni giorno.
Fino a quella data i testimoni di Geova s’impegneranno in una campagna speciale, volta a invitare tutte le persone a unirsi a loro per questo importante congresso. A tal proposito distribuiranno un invito cartaceo.
Il programma di tale congresso, che include 35 video, inizierà ogni giorno alle 9:20 con un video musicale e poi sarà un susseguirsi di discorsi, esperienze e scenette volte ad approfondire il tema della lealtà e a rilevare come tale qualità può aiutare tutti noi, in maniera pratica, a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e in particolar modo con Dio.
Il sabato alle 15:25 e la domenica alle 13:50 saranno proiettati due film uno in chiave moderna e l’altro in chiave storica. E’ possibile guardare i trailer dei due film sul sito JW.ORG.
Sul sito JW.ORG sono indicati le varie date e tutti i luoghi in tutt’Italia, dove si terrà tale congresso ed è possibile scaricare il programma del congresso.
Ogni presente sarà il benvenuto!
L’ingresso è libero, non si fanno collette né raccolte fondi.