Menu Chiudi

A Vico 3 giorni con il PD: il 26 giugno dibattito con l’on. Elena Gentile

La tre giorni si chiuderà con il dibattito su "Le Ragioni del sì al Referendum Costituzionale".

 

 Le ragioni del sì al Referendum Costituzionale, i nuovi finanziamenti europei e le nuove leggi regionali. Saranno questi i temi al centro degli incontri pubblici organizzati dal Partito Democratico di Vico del Gargano e in programma nella cittadina garganica da venerdì 24 a domenica 26 giugno.
Tre giorni di partecipazione e di confronto su questioni che riguardano il futuro del nostro Paese, ma anche quello più prossimo del territorio garganico che dovrà essere pronto a cogliere le opportunità di sviluppo offerte dalla nuova programmazione comunitaria.
Si inizia la mattina del 24 giugno con “Vediamoci in villetta”, con il banchetto a cura del PD, mentre nel pomeriggio, alle ore 18,00 si parlerà di "Iniziative e nuove leggi regionali" con l’avvocato Patrizia Lusi, Direzione Regionale PD e Presidente ASP Zaccagnanino.
Nella mattinata di sabato 25 giugno appuntamento ancora con “Vediamoci in villetta”, con il banchetto a cura del PD. Alle ore 18.00 invece si parlerà ancora di "Iniziative e nuove leggi regionali" con l’avvocato Francesco Di Noia, segretario Regionale dei Giovani Democratici.
Il terzo appuntamento è in programma domenica 26 giugno, alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano con un incontro pubblico su “Le ragioni del sì al Referendum Costituzionale 2016” che vedrà l’intervento dell’europarlamentare Elena Gentile e del segretario del circolo PD di Vico del Gargano, Nicolino Sciscio. Durante il dibattito, moderato dalla giornalista Pina D’Errico, l’on. Gentile illustrerà anche il tema dei nuovi finanziamenti europei, un’occasione per discutere delle modalità di accesso ai fondi dell’Unione Europea e delle idee progettuali possibili nel territorio garganico.

—————————————————————————————————————–
Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali completi da 2.500 euro

Servizi funebri completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità a 2.500euro.

Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
  Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————