The news is by your side.

Superstrada si o superstrada no? Rispondi al sondaggio di Ondaradio

19

Superstrada si, superstrada no? Il dilemma che ci portiamo avanti da decenni, è tornato di attualità in questi giorni a seguito di richieste e dichiarazioni fatte da personalità politiche e da ecologisti.

Tutto ha avuto inizio lo scorso 13 giugno quando i sindaci Nobiletti (Vieste) e Tavaglione (Peschici) hanno chiesto il completamento dei lavori, intervenendo nella giunta regionale eccezionalmente riunitasi a Foggia.

Le successive dichiarazioni del presidente Emiliano, volte a rassicurare i primi cittadini, hanno provocato la reazione dei referenti provinciali del WWF che si sono schierati apertamente contro i lavori da svolgere in area protetta, all’interno del perimetro del Parco del Gargano.

La lettera inviata alla redazione di Ondaradio dalla sig.ra Mastromatteo, garganica di nascita ma torinese di adozione, che chiede a gran voce il congiungimento delle arterie ferme a Mattinata e a Vico del Gargano, ci ha dato lo spunto per attivare un sondaggio con cui chiedere come la pensano i nostri lettori.

Sul lato destro nella home page del sito di Ondaradio, è possibile votare SI oppure NO al completamento della superstrada del Gargano, il tutto con un semplice clic. 

Cari lettori, garganici e non, questa superstrada la volete o no?


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright