Menu Chiudi

Sulle alture di Monte Sacro nasce il Teatro Stalla

Una Stalla nel cuore del Parco Nazionale del Gargano rigenerata ed adibita a sala teatrale.

Con questo originale progetto, che sviluppa un nuovo modo di fare cultura e di agire sociale, la Casa delle Arti Sociali Puglia ha esaudito il grande desiderio di Matteo Latino, regista e drammaturgo mattinatese, scomparso prematuramente circa un anno fa all’età di 35 anni. Porterà il suo nome, infatti, il Teatro Stalla che sarà inaugurato il prossimo mese di agosto sulle alture di Monte Sacro. Il progetto sarà presentato alla stampa lunedì 25 luglio alle ore 10.00 presso il Comune di Mattinata. All’incontro parteciperanno – oltre alla presidente dell’Associazione Casa delle Arti Sociali Puglia, Daniela Delzotti ed alla sorella di Matteo Latino, Immacolata – il Sindaco di Mattinata Michele Prencipe, il presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella, e il Presidente del Consorzio Pro Loco Gargano Angelo Marino, tutti sostenitori dell’iniziativa.

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————