Menu Chiudi

Vieste/ Second Skin BODYPAINTING

Mostra fotografica di un’arte antica in chiave moderna. Nulla è più intrigante che scoprire e fotografare il corpo seminudo di modelle, valorizzato da pennellate artistiche, che con la loro grazia ed estro comunicativo danno forma ad un’ arte : la Body Art.

 

 Presso il CINE- TEATRO ADRIATICO (Marina Piccola ) Viale Marinai d’Italia –  Vieste, il  12 agosto 2016 ore 19.30, si inaugura la mostra fotografica "Second Skin"
Il Cine teatro Adriatico ha organizzato la Personale di Silvia Panniello che con i suoi scatti fotografici, nel tempo di una passerella, ha immortalato le modelle vestite dai loro artisti, di soli colori. Le immagini dal gradevole impatto emotivo sono state tutte realizzate nel corso della X edizione del Campionato Italiano dei Corpi Dipinti, svoltosi il 18 e 19 luglio 2015 a Bardolino, sul lago di Garda. I quadri fotografici che compongono la mostra, rappresentano le opere realizzate al concorso da esperti Bodypainters, tutti di notevole spessore artistico come:  Gilberta Bianchin, Rossella Maria Stravalli, Luana Bertotti, Benedetta Carugati, Arianna Sabbadin, Barbara Passarin,  Silvia Vitali.

Un’opportunità unica per i visitatori che si appresteranno a recarsi in questa assolata cittadina del Gargano:  Vieste. I presenti potranno ammirare come un supporto telato possa trattenere magnificamente colori e forme che raccontano messaggi intrinseci di una tematica comune a tutti gli artisti quella : "Alimenta il corpo alimenta l’anima"

Second skin, il titolo della mostra che  valorizza il Bodypainting, rappresenta un connubio tra body arte e fotografia ma è  anche un documentare come attraverso la seconda pelle ossia la tela umana è  possibile destare attenzione su tematiche fortemente sociali. Vedi l’opera d’arte White Africa o Introspection o Soul desires solo per citare alcune delle opere presenti.
La mostra ad  ingresso libero  presso la sala mostra “Camillo Marchetti” del CINE-TEATRO ADRIATICO sarà visitabile tutti i giorni  dal 12  agosto fino all’11 Settembre e seguirà i seguenti orari settimanali: dalle 19,30 alle 23,30.

L’evento è patrocinato dal Campionato Italiano dei Corpi dipinti e dal FOTOCINECLUB di Foggia BFI EFI.

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————-