Menu Chiudi

Il colonnello Basilicata lascia la Capitanata

Il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Antonio Basilicata, il prossimo 26 settembre, lascerà il comando a Foggia per assumere a Roma un prestigioso incarico alla Direzione Investigativa Antimafia.

Notevole è stato l’impegno dell’Arma dei Carabinieri negli ultimi quattro anni sia sul fronte preventivo, sia su quello repressivo. Al fine di rendere più efficace l’azione di contrasto al crimine in una provincia così vasta come è quella di Foggia – ha detto il comandante – sono stati perseguiti obiettivi strategici in materia di criminalità organizzata e tutela della circolazione stradale e con il compito di assicurare un adeguato e capillare controllo sulle principali arterie d’ingresso alle città, finalizzato ovviamente anche alla prevenzione e repressione di comportamenti illeciti sotto il profilo penale, sono stati disposti innumerevoli servizi a largo raggio. L’attenzione dell’Arma è sempre stata rivolta a tutti i settori di competenza, con particolare riferimento alla prevenzione e repressione dei reati predatori, a quelli derivanti dall’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’ingerenza della criminalità nella pubblica amministrazione. Il particolare impegno nell’attività di prevenzione si è concretizzato in un aumento costante della proiezione esterna dei Carabinieri in termini di pattuglie e perlustrazioni con il risultato di aumentare il controllo del territorio, l’attività informativa e la percezione della sicurezza. Prioritario è stato poi, sul fronte repressivo, il contrasto alla criminalità organizzata, attraverso la disarticolazione dei sodalizi, la cattura dei latitanti e la sottrazione dei patrimoni illecitamente accumulati.

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————