The news is by your side.

Vico/ No al referendum nasce un comitato

9

In vista del prossimo referendum sulle modifiche costituzionali, nasce anche a Vico del Gargano il Comitato per il No alla riforma “Renzi-Boschi”.

 

 Il comitato è composto da cittadini di diverse ispirazioni politiche che hanno sentito l’esigenza di unire le forze per contrastare una riforma che impoverisce la rappresentanza e complica i rapporti tra i vari organi dello Stato.
È stato nominato all’unanimità referente del comitato Tommaso Pio dell’Aquila che dichiara: “la costituzione del comitato è il primo passo per organizzare la campagna referendaria, non un punto di arrivo ma di partenza per includere tutti i cittadini, le forze politiche e le associazioni che intendono bloccare una riforma pasticciata e dannosa”.
Mercoledì 28 Settembre alle ore 18:00, nella biblioteca di Vico del Gargano è previsto un incontro tecnico e formativo per prepararsi alla campagna referendaria, aperto non solo agli attivisti ma a tutti quelli che desiderano ascoltare le ragioni del NO.
Per unirsi al comitato e rimanere informativi sulle nostre iniziative, potete seguire la pagina Facebook “Comitato per il No – Vico del Gargano” oppure scrivere a tommasodellaquila@live.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright