Menu Chiudi

Ischitella/ CORRIAMO PER TUTTI

L’asd. RUNNERS GYMNASIUM ISCHITELLA attiva da alcuni anni nel mondo del podismo provinciale in collaborazione con A.G.A.P.E ( associazione genitori e amcici piccoli emopatici) sez Ischitella ONLUS in occasione della festa della “Madonna della grotta “, organizza il 2°raduno podistico, Domenica 16 Ottobre 2016, dedicato tutti coloro che amano correre o che semplicemente vogliono fare una passeggiata in compagnia.
Il percorso della manifestazione, punto di partenza e di ritrovo la piazza D’Evera D’Aragona di Ischitella ore 09:45, con partenza ore 10:00, si percorrerà la strada che conduce dal paese fino al crocifisso di varano. IL percorso, 10 km circa, è molto paesaggistico e poco impegnativo, il che lo rende fruibile a tutti, anche ai meno allenati, nonchè agli amanti della comminata e del nordic walking, attività fisica e sportiva che si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati, simili a quelli utilizzati nello sci di fondo, migliorando cosi la tecnica della camminata e diminuendo i sovracarichi.
Giunti presso il crocifisso di varano, dove è situata la chiesa Dell’Annunziata, nella quale è custodito il prezioso crocifisso con la possibilità di visitarlo, sarà allestito per tutti i partecipanti un ricco ristoro/bouffet realizzato ed offerto dall’associazione A.G.A.P.E situato a poca distanza dalle rive del lago di varano.
A tutti partecipanti sarà chiesto un contributo di 5 euro, interamente devoluto in beneficenza, scopo principale di tale iniziativa per potenziare maggiormente il reparto delle Leucemie infantili del ospedale di San Giovanni Rotondo. Al temine della manifestazione un Bus delle ferrovie del Gargano gratuitamente riporterà i partecipanti al punto di partenza (Ischitella)
L’associazione sportiva ritiene molto importante la funzione sociale dello sport e promuovo lo sviluppo di essa, riteniamo che mediante lo sport si possa aiutare chi si trova in difficoltà con la speranza e l’augurio che possano quanto prima riprendere la corsa verso una crescita felice e serena. Vi aspettiamo numerosi per poter trascorrere insieme un giornata di sport immersi nella natura e nella solidarietà.

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Scopri il gran cestino convenienza di FRUTTISSIMA. Questa è la settimana dei LEGUMI

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi. Questa è la settimana dei LEGUMI
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura al vino, patate, carote, legumi a prezzi all’ingrosso:

Prepara il tuo cestino.
LEGUMI A SOLO 2 EURO AL Kg.

Nuovo Cash& Carry Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–