Menu Chiudi

Vieste – LIMITAZIONE TRAFFICO VEICOLARE PER LA MANIFESTAZIONE DEI BERSAGLIERI DEL 29 E 30 NOVEMBRE

L’invito della neonata Associazione ad esporre la bandiera italiana lungo le strade sottoindicate.

In occasione della manifestazione per l’inaugurazione della sezione di Vieste dell’“Associazione Nazionale Bersaglieri”, intitolata al generale Michele Bosco, è stata ravvisata la necessità di chiudere al transito veicolare tutto il tratto stradale comunale interessato dal percorso della sfilata. Così con apposita ordinanza il comandante della Polizia Municipale, ten. Michele Manzi,ha emanato un’apposita ordinanza (n.98 del 25.10.2016) con le seguenti indicazioni.

Per il giorno 29 ottobre 2016, a martire dalle ore 15:00 fino alle ore 20:00, per le vie indicate ed interessate dalla sfilata, cosi come di seguito vengono indicate, si dispone l’adozione dei seguenti provvedimenti:
–  VIALE XXIV MAGGIO e CORSO LORENZO FAZZINI
> Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;
> Chiusura al transito veicolare, durante il passaggio del corteo, di tutte le strade che si intersecano con le vie interessate dal corteo.

Per il giorno 30 ottobre 2016. a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 14:00. per le vie indicate ed interessate dalla sfilata così come di seguito vengono indicate, l’adozione dei seguenti provvedimenti:
–  VIA GUGLIELMO MARCONI — VIA MADONNA DELLA LIBERA — CORSO LORENZO FAZZINI —
   VIALE MARINAI D’ITALIA (da intersezione con via Chirurgo Dell’Erba fino al tratto antistante la casa di riposo “Gesù e Maria”)
> Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;
> Chiusura al transito veicolare, durante 11 passaggio del corteo. di tutte le strade che si intersecano con le vie interessate dal corteo.