Menu Chiudi

Verso le Provinciali, ecco i primi nomi

Provincia di Foggia. Domenica 11 dicembre si voterà per eleggere il nuovo consiglio che di fatto già dallo scorso 15 ottobre è in scadenza. Il presidente Francesco Miglio resterà in carico fino al 2018, mentre a dicembre saranno eletti solo i nuovi 12 consiglieri. Si voterà con il proporzionale puro. Ci saranno alcune liste formate da sindaci e consiglieri comunali. Le operazioni di voto avranno inizio alle 8 e termineranno alle 20 dell’11 dicembre. L’unico seggio verrà allestito a Palazzo Dogana, mentre lo scrutinio si svolgerà il giorno successivo. I nomi. A quanto pare, degli attuali consiglieri si ricandideranno l’attuale vice presidente Rosario Cusmai ( Capitanata Civica), Pasquale Russo (PD) e il sindaco di Lucera Antonio Tutolo. Quasi sicuramente vi rinunceranno il sindaco di Celenza Valfortore, Massimo Venditti (AP), i consiglieri foggiani Paolo La Torre (Forza Italia) e Raimondo Ursitti (CoR). Tra i nomi più gettonati alla candidatura, quelli di Raimondo Giallella, sindaco di Pietramontecorvino in quota PD, Leonardo De Matthais, sindaco di Alberona in quota Forza Italia, Giuseppe Pertosa che da poco ha indossato la casacca di AP. Ormai certo il passaggio a Forza Italia di Pasquale Cataneo che lascia il Movimento Schittulli e va a rinforzare il partito di Raffaele Di Mauro. Cataneo a questo punto si candiderebbe al consiglio provinciale. Un altro nome ormai certo è quello di Loredana Lepore, capogruppo della lista La Cicogna, sponsorizzato dal sindaco di Cerignola Franco Metta.

Saverio Serlenga

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–